lunedì 6 luglio 2009

omi & sery una storia snza fine
i miei 2 gattini sono come ho detto 2 opposti :omar (il rosso) è un tenerone!! io lo prendo in braccio... e gli faccio ciò che voglio; una volta gli ho messo i vestiti delle mie bambole, e l'ho messo nel carozzino e a lui piaceva molto!!!! Ah non vi ho detto che ora è terrorizato: quando mi vede scappa, e non lo vediamo per 3-4 ore... Invece Serafino (il beage) è un felino nato: non lo possiamo accarezzare perchè ci graffia, quando sta vicino a mia nonna se qualcuno si avvicina lui soffia e graffia... poi lui esce sempre dalla porta di casa e fa lunghe passegiate fuori infatti tutti lo chiamano serry il gatto del palazzo...un vero felino!!!Nonostante le loro grandi differenze loro riescono a convivere anzi: condividono gioia, tristezza paura, malattie, e molto altro!! ma questo nella prossima storia CIAO!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento